13/07/2025
Simone Minghinelli
OneFootball, Calciomercato

Bologna, Bernardeschi atteso in ritiro la prossima settimana. Piace il brasiliano Wesley, ma solo se parte Ndoye

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopo aver abbracciato Ciro Immobile (35), tra i più acclamati dai tifosi ieri sera al raduno di Casteldebole, il Bologna attende di fare lo stesso con Federico Bernardeschi (31). Come raccontato nei giorni scorsi, il trequartista ex Toronto FC è alle prese con alcune questioni burocratiche da risolvere, ma salvo contrattempi sistemerà tutto durante la prossima settimana per poi raggiungere i suoi nuovi compagni direttamente nel ritiro di Valles.

Sempre a proposito di reparto offensivo, in questo momento al completo ma su cui pende un corposo punto interrogativo legato a Dan Ndoye (24), è da tenere in forte considerazione il profilo del brasiliano Wesley (20), guizzante esterno sinistro di piede destro esploso nel Corinthians e che nell’ultima stagione ha militato in Saudi Pro League tra le fila dell’Al-Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo.

Il suo acquisto potrebbe rappresentare il classico investimento in ottica presente ma soprattutto futura, trattandosi di un ragazzo dal potenziale davvero notevole, ma va detto subito che l’operazione non sarebbe semplice, in quanto il classe 2005 era stato pagato circa 18 milioni di euro appena un anno fa e ha un contratto fino al 2028. Se però Ndoye dovesse partire (il club rossoblù chiede 45-50 milioni), cosa che comunque nessuno sotto le Due Torri si augura, ecco che allora la pista Wesley potrebbe assumere contorni decisamente concreti.

© Riproduzione Riservata

Foto: Abdullah Ahmed/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: