Hickey sta per arrivare in Italia:

Hickey sta per arrivare in Italia: “Sono eccitato all’idea di giocare in un club importante come il Bologna, darò il massimo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Tra pochi minuti Aaron Hickey sbarcherà all’aeroporto Marconi e la sua avventura bolognese avrà finalmente inizio. Questo pomeriggio, prima di partire da Glasgow, il terzino scozzese classe 2002 aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sports, posando poi con il tricolore italiano. Ecco le parole dell’ormai ex Hearts:

Scelta convinta – «C’erano molti club importanti su di me? Anche il Bologna lo è, e sono eccitato all’idea di giocarci. Ero già stato a visitare la città e le strutture e ho avuto subito belle sensazioni: c’è un clima familiare e i tifosi hanno già iniziato a mandarmi dei messaggi di benvenuto».

Subito il Milan – «Sarà fantastico, partite del genere le sognavo fin da piccolo. Non vedo l’ora di giocare a San Siro, uno degli stadi più imponenti al mondo, contro avversari del calibro di Ibrahimovic: mi godrò quell’esperienza a pieno».

Umiltà e grinta – «Mi è stato detto che mi allenerò con la Prima Squadra, ma io sono già felice di far parte del Bologna, poi vedremo man mano come andranno le cose: magari giocherò un po’ di gare con la Prima Squadra e un po’ con la Primavera, comunque darò il massimo e proverò a guadagnarmi spazio».

Foto: news.stv.tv