Il Bologna blinda Arnautovic: l'austriaco è incedibile

Il Bologna blinda Arnautovic: l’austriaco è incedibile

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Finito il campionato, l’attenzione degli addetti ai lavori si concentra ora sul mercato, anche se la sessione estiva inizierà ufficialmente solo il 1° luglio. Uno dei primi calciatori ad essere accostato a società più o meno importanti è stato e continua ad essere Marko Arnautovic (33), del quale avevamo parlato qualche giorno fa in merito alla sua presunta volontà (secondo Walter Sabatini) di cambiare aria e ambire a traguardi più prestigiosi. Da Casteldebole arriva però una secca smentita: Arnautovic sta bene a Bologna, è incedibile e sarà con Gary Medel (34), fresco di prolungamento, il punto di forza della squadra 2022/23.
Incerto, invece, il destino di Aaron Hickey (19), cercato da diversi club inglesi (Arsenal in primis), così come quello di Mitchell Dijks (29), nonostante le prestazioni incoraggianti fornite nell’ultimo scorcio di stagione: ciò che non convince il BFC, manco a dirlo, è la tenuta fisica dell’olandese, troppo spesso vittima di infortuni.
Quasi certo, infine, l’addio di Mattias Svanberg (23), che ha scelto di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023: lo svedese si appresta a lasciare le Due Torri, ma per farlo il suo agente Martin Dahlin dovrà mettere sul piatto rossoblù un’offerta soddisfacente.

© Riproduzione Riservata

Foto: Getty Images