Ndoye in città per visite mediche e firma. Intanto il Bologna sonda il terreno per Cowell, astro nascente del calcio americano

Ndoye in città per visite mediche e firma. Intanto il Bologna sonda il terreno per Cowell, astro nascente del calcio americano

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Non solo Dan Ndoye (22), arrivato in città ieri sera per sottoporsi alle visite mediche di rito propedeutiche all’ufficialità del suo passaggio in rossoblù: le recenti parole di Thiago Motta a proposito di Musa Barrow (24), di fatto invitato a cercarsi un’altra sistemazione per il futuro, portano il Bologna a dover valutare altri profili da inserire nelle rotazioni degli esterni offensivi.
Uno di questi, secondo quanto riportato dalla testata online americana The Athletic e sul quale abbiamo ricevuto conferme, risponde al nome di Cade Cowell (19): possente e talentuosa ala di piede destro in forza ai San Jose Earthquakes, nonostante la giovane età può già annoverare circa un centinaio di presenze nelle principali competizioni statunitensi per club, e da fine 2021 è nel giro della Nazionale maggiore, con cui ha recentemente disputato la Gold Cup.
Per adesso si tratta di un semplice un interessamento nei confronti del classe 2003, tuttavia l’evoluzione della situazione Barrow e l’indubbio prospetto rappresentato dallo stesso Cowell potrebbero portare la pista a prendere concretamente quota nei prossimi giorni.

© Riproduzione Riservata

Foto: Getty Images (via OneFootball)