Niente rinnovo, Palacio saluta ufficialmente il Bologna:

Niente rinnovo, Palacio saluta ufficialmente il Bologna: “Grazie di tutto, è stato un piacere conoscervi e giocare con la vostra maglia”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopo 132 presenze e 20 gol distribuiti in 4 stagioni, Rodrigo Palacio (39) termina la sua avventura a Bologna. L’annuncio è arrivato tramite il sito web della società rossoblù, che ha ringraziato il fuoriclasse argentino «per il contributo straordinario offerto al club dentro e fuori dal campo in questi anni insieme, augurandogli le ulteriori gioie sportive che un professionista del suo calibro merita». ‘El Trenza’, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, ha realizzato per l’occasione un breve video in cui saluta e ringrazia affettuosamente i tifosi felsinei. Queste le sue parole: «Volevo salutare tutti voi tifosi del Bologna e ringraziarvi per questi quattro anni vissuti assieme, è stato un vero piacere poter giocare con la vostra maglia, conoscere una bellissima città e tante persone gentili che mi hanno fatto sentire come a casa mia. In bocca al lupo per la prossima stagione, grazie di tutto e sempre forza Bologna! Un abbraccio forte a tutti».
Grazie a te, Rodrigo, per come hai onorato in ogni partita con classe, impegno e umiltà la gloriosa maglia del Bologna, e per le mille emozioni che ci hai regalato: sei un grande uomo prima ancora che un grande calciatore, e avrai per sempre un posto speciale nel nostro cuore.

© Riproduzione Riservata

Foto: Imago Images