Sabatini:

Sabatini: “Contento della permanenza di Mihajlovic, anche lui è felice”. Danijel Arnautovic a Casteldebole, ma non per Marko

Tempo di Lettura: < 1 minuto

«Sono molto contento del fatto che Mihajlovic sarà l’allenatore del Bologna anche per la prossima stagione, ha rispettato il contratto e sono sicuro che anche Sinisa sia felice di restare». A conclusione della giornata che ha certificato, se mai ce ne fosse stato bisogno, la permanenza del tecnico serbo sulla panchina rossoblù, sono arrivate le dichiarazioni del d.t. Walter Sabatini, raggiunto in serata dall’Adnkronos.
Da segnalare, inoltre, la presenza nel pomeriggio a Casteldebole di Danijel Arnautovic, fratello e agente di Marko, obiettivo numero uno del Bologna per rinforzare il reparto offensivo. Nessun colloquio riguardo al centravanti classe 1989, però, visto che oggi il procuratore austriaco era lì per seguire da vicino due suoi giovani assistiti attualmente in prova nel vivaio felsineo. Un nuovo incontro con la dirigenza rossoblù nei prossimi giorni non è affatto da escludere, anche se ormai la quadratura del cerchio circa il contratto del giocatore è stata raggiunta, e per mettere il nero su bianco si attende soltanto lo svincolo dallo Shanghai Port FC.

© Riproduzione Riservata

Foto: Imago Images