Sabatini:

Sabatini: “Spero che Mihajlovic rimanga a Bologna con soddisfazione, come merita la piazza”. Ma la Lazio potrebbe rifarsi sotto

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Intervistato nel corso del pomeriggio da Radio Kiss Kiss Napoli, Walter Sabatini ha parlato del campionato di Serie A che si è appena concluso e della scelta del club partenopeo di puntare per la panchina su Luciano Spalletti, definendolo «un genio calcistico». Poi, a precisa domanda sul futuro di Sinisa Mihajlovic, attualmente con la sua famiglia a Roma in una fase che da più parti è stata definita ‘di riflessione’, il direttore dell’area tecnica del Bologna ha risposto: «Spero che non si faccia coinvolgere in questo vortice di allenatori e che rimanga a Bologna con soddisfazione, come merita la piazza».
Nel frattempo, in casa Lazio si sta consumando un vero e proprio ribaltone, con Simone Inzaghi che sembrava ormai sul punto di rinnovare fino al 2024 ma che nelle ultime ore è stato contattato dall’Inter, orfana di Antonio Conte. Al tecnico piacentino è stato proposto un ricco triennale da circa 4 milioni a stagione più bonus, e ovviamente lo scenario è drasticamente mutato. Qualora Inzaghi dovesse accettare l’offerta nerazzurra, per la sua successione tornerebbe in auge il nome di Mihajlovic, insieme a quelli di Maurizio Sarri, Sergio Conceição e Walter Mazzarri.

© Riproduzione Riservata

Foto: Imago Images