Anche dall'ignoto altrove, Sinisa Mihajlovic è capace di emozionarci

Su Mihajlovic e il Bologna tante chiacchiere e poche notizie

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Mihajlovic e i cinque giorni di riflessione, Mihajlovic scontento di Bologna, Mihajlovic alla Lazio, Mihajlovic sta bene ovunque perché «sono uno zingaro di natura». Per non parlare dei venti nomi indicati come suoi eventuali sostituti. Qualcuno si starà domandando perché la redazione di Zerocinquantuno non partecipa a questa ridda di voci ma si limita di tanto in tanto a fare chiarezza, dopo essersi informata. È presto spiegato.
ZO nasce con l’intento di fornire un’informazione di qualità, preferendo scrivere un articolo in meno piuttosto che cavalcare l’onda del momento, quella che porta sì letture ma genera solo confusione nei lettori. ZO punta sui propri contenuti e cerca di garantire un servizio affidabile, come era nelle corde di Giorgia Mattioli, che tanti sforzi ha fatto per trasformare un semplice sito in una vera testata giornalistica online. E c’è una bella differenza tra le due cose: un sito può essere creato da chiunque in cinque minuti, non avere materiale esclusivo e affidarsi a copia-incolla da fonti più o meno autorevoli e attendibili, mentre una testata che si rispetti deve possedere i suoi canali e dedicarsi alla ricerca di news 24 ore su 24.
Tutto ciò per arrivare ad una semplice conclusione: martedì andrà in scena un incontro tra Sinisa e la dirigenza del BFC per programmare ancor più nel dettaglio il prossimo futuro. Ad oggi, in concreto, non ci sono altre notizie, anche perché il tecnico serbo si diverte parecchio a fuorviare tutti coloro che ormai da un paio di mesi gli rivolgono sempre la stessa domanda. E quindi se preferite i rumors e le chiacchiere, scelta peraltro legittima, ci dispiace ma siete nel posto sbagliato.

Foto: Imago Images