Vignato:

Vignato: “Posso svariare su tutto il fronte d’attacco, a Bologna so di trovare molta concorrenza ma spero di giocarmela e dare una mano”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Acquistato ufficialmente dal Chievo lo scorso gennaio e lasciato in prestito agli scaligeri per concludere il campionato di Serie B, questo lunedì Emanuel Vignato ha fatto rientro a Casteldebole e oggi pomeriggio ha rilasciato a Bfc Tv le sue prime dichiarazioni da giocatore del Bologna. Il fantasista italo-brasiliano classe 2000, 49 presenze e 6 gol complessivi con la maglia gialloblù, si è espresso così:

Ritorno in Serie A – «I primi giorni di ambientamento sono sempre duri, anche per quanto riguarda gli allenamenti, che sono un po’ diversi da quelli che facevo l’anno scorso».

Jolly d’attacco – «Al Chievo sono stato schierato in quasi tutti i ruoli del reparto offensivo, svariando molto: prima trequartista, poi esterno sinistro, poi di nuovo trequartista e infine largo a destra. Qui so di trovare la concorrenza di tanti giocatori forti, ma spero di giocarmela con tutti».

La promessa – «Darò tutto per la squadra, sperando di riuscire a garantire un buon contributo nel corso dell’anno».