Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate oggi pomeriggio in conferenza stampa al Brann Stadion dal centrocampista rossoblù Tommaso Pobega alla vigilia di Brann-Bologna, gara valida per l’andata dei playoff di UEFA Europa League 2025-2026 in programma domani alle 18:45.
Tutto del Bologna – «Sono molto contento per il riscatto e ringrazio la società per la fiducia sempre dimostrata nei miei confronti: ci tenevo tanto già da quest’estate e adesso tutto si è concretizzato, sono felice e fiducioso per quello che verrà da qui in avanti».
Troppe espulsioni – «È difficile paragonare l’espulsione rimediata contro il Parma alle altre, per come erano arrivate e avevano messo in difficoltà la squadra. Comunque, al di là del cartellino rosso, il mio intento è sempre quello di dare un contributo alla causa: l’anno scorso dopo certi errori commessi volevo rimettermi subito in pari, ma non è un chiodo fisso anche perché i compagni non me l’hanno mai fatto pesare. Cercherò di migliorare dal punto di vista dell’atteggiamento».



