Rassegna stampa 16/11/2021

Al via la prevendita per Bologna-Hellas Verona, estesa la prelazione riservata agli abbonati 2019/20

Tempo di Lettura: < 1 minuto

È partita oggi la prevendita per Bologna-Hellas Verona, gara valida per la 3^ giornata di Serie A TIM 2021-2022 (data e orario ancora da definire), con la prelazione riservata agli abbonati 2019-2020 estesa fino a due giorni dopo la comunicazione del calendario di anticipi e posticipi da parte della Lega Serie A.

QUI e al call center 051.61.11.177 tutte le informazioni e i prezzi.

Fino a quando l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive non si esprimerà sulla gara, i residenti in Veneto potranno acquistare tagliandi unicamente in Curva Ospiti e solo se in possesso della Fidelity Card dell’Hellas Verona.

Per accedere allo stadio, tutti gli utenti maggiori di 12 anni dovranno avere con sé il Green Pass in corso di validità e mostrarlo al personale steward prima dell’accesso, fatto salvo l’eventuale certificato di esenzione come da circolare del Ministero della Salute.
Sarà possibile accedere anche esibendo un certificato che attesti l’esito di un tampone negativo nelle 48 ore precedenti la gara e/o un certificato di guarigione dal COVID-19 entro 180 giorni.

Fonte: bolognafc.it

Foto: Imago Images