Alessandro Berselli nuovo premium partner del Bologna, sarà fornitore esclusivo di vini per le aree ospitalità del Dall’Ara

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il Bologna FC 1909Alessandro Berselli, azienda bolognese leader nella produzione vinicola italiana, hanno annunciato di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2020/21. Da oggi, quindi, Alessandro Berselli diventa premium partner del BFC: sarà a fianco dei colori rossoblù e fornitore ufficiale ed esclusivo di vini per le aree ospitalità dello stadio Dall’Ara, e realizzerà la limited edition I AM BO (una bottiglia dell’agile e fresca collezione AMBO) interamente dedicata ai tifosi bolognesi e agli appassionati di calcio in generale.

L’azienda Alessandro Berselli, nata grazie all’intuito di un bolognese da sempre sostenitore dei colori rossoblù, produce e fa conoscere i vini d’eccellenza italiani, con quella passione e quella dedizione che ha permesso al marchio, presente sul mercato da ben trent’anni, di vendere bottiglie di vino in tutto il mondo.

I vari brand di Alessandro Berselli sono in linea con le ultime tendenze del settore dell’enologia: l’attenzione al territorio dei vini Tenuta Arbéta, Masseria Supreno e Ambasciata del Buon Vino; la sostenibilità ambientale delle linea biologica Torrae del Sale e del nuovissimo Vitalma senza solfiti aggiunti; la raffinatezza dei più noti vitigni italiani nell’eleganza delle bottiglie della Signature Collection; la modernità applicata alla tradizione della linea AMBO.

«Essendo nato in provincia, Bologna è sempre stata il mio grande sogno di città, una meta ideale. Amo il soffio del vento che attraversa i portici, sono affascinato dal cuore rosso e dal sangue blu di questa città», ha dichiarato Alessandro Berselli. «Il Bologna è la mia squadra di calcio, da sempre. Il motto della squadra, We Are One, è certamente valido anche per la nostra azienda, cresciuta e ancora in crescita grazie all’apporto di tutti, alla coesione e alla comune volontà, semplicemente, di far bene il proprio lavoro».

«Siamo veramente molto felici di aver raggiunto questa intesa con Alessandro Berselli, che rappresenta un’eccellenza nel mondo dei vini», ha affermato Christoph Winterling, direttore marketing e commerciale del Bologna. «Un’eccellenza perfettamente in linea con l‘immagine che vogliamo dare al servizio offerto nelle nostre zone ospitalità. Il fatto che Alessandro Berselli sia tifoso del BFC e dei colori rossoblù rende questa collaborazione ancora più solida».

Fonte e foto: bolognafc.it

Vi ricordiamo che Alessandro Berselli è anche partner di Zerocinquantuno. I prodotti dell’azienda possono essere acquistati online tramite l’e-commerce sul sito www.alessandroberselli.com.