Arianna Mihajlovic:

Arianna Mihajlovic: “Il Bologna ha onorato lo stipendio di Sinisa fino alla scadenza del contratto, un gesto straordinario”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

A pochi giorni da Lazio-Bologna, sfida tra le due squadre a cui per ovvie ragioni lei e la sua famiglia sono più legate, Arianna Mihajlovic ha rilasciato una lunga e toccante intervista al Messaggero. Molto significativo, in particolare, il passaggio in cui la moglie dell’ex tecnico rossoblù parla dell’esonero e del comportamento esemplare tenuto dal club: «Sinisa non se lo aspettava e ci è rimasto molto male, d’altronde lo aveva anche detto. Non si sarebbe mai dimesso, voleva continuare perché la sua voglia di lottare era unica. Il Bologna ha scelto un’altra strada e non posso giudicare: ha onorato lo stipendio di mio marito fino alla scadenza del contratto. Un gesto straordinario – ha proseguito Arianna –, che in un momento di sbandamento mi ha dato delle sicurezze. Il presidente Saputo, Bergamini, Fenucci, Marchetti, Di Vaio: nessuno mi ha dimenticato, una società speciale e una città speciale. Anche con Sabatini c’era un rapporto pazzesco».
Dopo queste belle parole dà ancora più fastidio ripensare all’ondata di fango mediatico che si riversò Bologna in quel periodo. Ma alla fine, come si dice in casi del genere, il tempo è sempre galantuomo.

© Riproduzione Riservata

Foto: Getty Images (via OneFootball)