Ufficiale: Riccardo Bigon rinnova col Bologna fino al 2023

Bigon: “Vittoria importante per la classifica e per Mihajlovic, Sinisa meritava una soddisfazione così”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Intervistato questo pomeriggio da Radio 24 nel corso della trasmissione ‘Tutti convocati’, Riccardo Bigon ha commentato la bella e preziosa vittoria ottenuta ieri dal Bologna a Napoli e il ritorno a Casteldebole di Sinisa Mihajlovic. Ecco tutte le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo rossoblù:

Un successo che sa di svolta – «La vittoria di ieri ci ha dato una doppia gioia, per la classifica e per Mihajlovic, che meritava una soddisfazione dopo questi quattro mesi e mezzo. Sicuramente abbiamo pagato la sua assenza anche in termini di punti, ma non abbiamo mai voluto che questo diventasse un alibi. Certo, credo sia difficile trovare una squadra che può stare quattro mesi senza il suo allenatore senza subirne le conseguenze».

Mihajlovic fondamentale – «L’idea della presenza della squadra alla conferenza stampa di venerdì è stata dei ragazzi, a dimostrazione del loro legame col mister. Il suo arrivo durante la scorsa stagione è stato uno spartiacque importante in un campionato nato male ma poi concluso al decimo posto. La conferenza è stata importante, ma ancor di più il lavoro svolto in settimana, le riunioni, la sua presenza sul campo durante gli allenamenti: Sinisa è un allenatore impattante e quando manca crea un vuoto evidente, nonostante il suo staff meriti i complimenti per come ha lavorato in questi mesi».

Foto: Damiano Fiorentini