Bologna-Inter, annullati e rimborsati 1.271 biglietti. Una parte degli abbonati in Curva Bulgarelli spostati nei Distinti

Bologna-Inter, annullati e rimborsati 1.271 biglietti. Una parte degli abbonati in Curva Bulgarelli spostati nei Distinti

Tempo di Lettura: < 1 minuto

In seguito alla riduzione di capienza stabilita per gli impianti sportivi, per la gara casalinga contro l’Inter di giovedì 06/01 il Bologna FC 1909 ha disposto l’annullamento di 1.271 biglietti già venduti, eccedenti il limite del 50% come indicato di seguito. Il criterio utilizzato per l’annullamento è cronologico inverso: a partire dall’ultimo acquistato si procede all’indietro fino al numero necessario. Cliccando sul link relativo al proprio settore, si potrà verificare se il tagliando è tra quelli annullati.

I possessori di tali biglietti che li avevano acquistati online saranno rimborsati in automatico con storno su carta di credito; chi invece li aveva comprati nei punti vendita potrà, da domani 04/01 e fino alle 22 dell’11/01, attivare la procedura di rimborso online a questo LINK. I dati richiesti saranno quelli del biglietto e un IBAN di riferimento dove verrà riaccreditato l’importo del tagliando.

Curva Bulgarelli: ANNULLATI TUTTI I BIGLIETTI VENDUTI.
Curva San Luca: cliccare QUI.
Settore Ospiti: cliccare QUI.

Saranno poi spostati nel settore Distinti gli abbonati di Curva Bulgarelli il cui numero eccede la capienza massima attuale, che è pari al 50% del totale.

A costoro sarà automaticamente caricato sulla Fidelity Card un nuovo segnaposto (valido solo per la gara contro l’Inter) che contiene le coordinate del posto che dovranno occupare per questa partita. La stampa del segnaposto è obbligatoria per sapere dove sedersi. Per accedere al tornello dei Distinti sarà invece necessario utilizzare la Fidelity Card come sempre.

A questo LINK l’elenco degli abbonati per cui è previsto lo spostamento.

Per il settore Tribuna, in cui i biglietti venduti non raggiungono il 50%, da domani saranno ancora disponibili per l’acquisto alcune decine di tagliandi.

Fonte: bolognafc.it

Foto: Imago Images