Niente partita, domani al Dall'Ara cancelli chiusi al pubblico

Bologna-Ternana, info importanti per l’accesso: obbligo di Green Pass, casse del Dall’Ara chiuse il giorno della gara, cancelli aperti dalle 15

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Prosegue la prevendita per Bologna-Ternana, partita valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2021-2022 in programma lunedì 16 agosto alle ore 18 al Dall’Ara, con la possibilità di acquisto che da oggi è stata estesa a tutti (ma gli abbonati 2019-2020 mantengono il diritto allo sconto del 50%). Tutte le informazioni sui biglietti e le modalità d’accesso allo stadio sono disponibili a questo LINK, di seguito alcune informazioni fondamentali.

L’ingresso sarà consentito esclusivamente ai possessori di una delle seguenti certificazioni:

  • certificato di avvenuta vaccinazione al COVID-19 (Green Pass);
  • documento che attesti l’effettuazione di un tampone negativo nelle 48 ore precedenti la gara;
  • certificazione di avvenuta guarigione dal COVID-19 emessa in data successiva al 16 febbraio 2021.

Le biglietterie del Dall’Ara resteranno chiuse anche il giorno della partita, mentre saranno sempre attivi i punti vendita Vivaticket (per l’elenco clicca QUI) e si potrà continuare ad acquistare i tagliandi online (clicca QUI).

Per agevolare le operazioni di controllo agli ingressi ed evitare code, si consiglia vivamente di raggiungere lo stadio in anticipo rispetto all’orario d’inizio della gara. I cancelli saranno aperti dalle ore 15.

Fonte: bolognafc.it

Foto: Imago Images