Centro Bologna Clubs:

Centro Bologna Clubs: “Incontro col settore tecnico del BFC, chiesto a tutti il massimo sforzo per uscire in fretta dall’attuale stallo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Questo pomeriggio, in seguito ad un incontro con l’area tecnica del Bologna avvenuto ieri, il Centro Bologna Clubs ha diffuso un comunicato relativo ai risultati sportivi ottenuto dalla squadra sotto la gestione Saputo e al rendimento dei rossoblù nel campionato 2020-2021. Ecco il testo integrale:

«Si è svolto ieri sera un incontro con il settore tecnico del BFC per avere delucidazioni in merito al mercato e alle dichiarazioni del direttore Sabatini. Chiarito il significato di ‘piazza’, abbiamo compreso la difesa del lavoro svolto in questo contesto pandemico (il condivisibile progressivo potenziamento del settore giovanile e la scelta di acquistare soltanto giocatori in proprietà, che anche noi consideriamo positiva). Purtroppo, da tifosi, non possiamo nascondere l’amarezza nel constatare che, dopo sei anni, i risultati sportivi non sono migliorati, nonostante i cospicui investimenti fatti dalla proprietà per la squadra.
Sicuramente la preoccupazione è l’inevitabile conseguenza dei risultati che, nonostante la positiva crescita di alcuni giocatori, mantengono la squadra in una posizione di classifica non tranquilla.
Abbiamo ribadito il nostro pieno appoggio alla squadra e chiesto che tutte le componenti societarie e tecniche producano il massimo sforzo per uscire in fretta dall’attuale stallo».

Il Direttivo del Centro Bologna Clubs

Foto: Imago Images