Ciao Sinisa: i messaggi più toccanti di chi lo conosceva bene

Ciao Sinisa: i messaggi più toccanti di chi lo conosceva bene

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tra gli innumerevoli messaggi in omaggio e ricordo di Sinisa Mihajlovic che stanno circolando sui social dopo la prematura scomparsa del tecnico serbo, ne abbiamo scelti sei in ambito rossoblù presente e passato che ci hanno colpito particolarmente.

Wisdom Amey – «Riposa in pace Mister, grazie per avermi introdotto al mondo dei grandi e avermi dato fiducia e coraggio nei momenti importanti della mia vita. È stato un vero onore e piacere averti conosciuto. Ti ricorderemo per sempre Mister, io particolarmente».

Marko Arnautovic – «Grazie per aver sempre creduto in me, soprattutto quando gli altri non lo facevano. Mi hai accolto come un membro della famiglia, sei stato un amico, un fratello e un padre. Ti terrò vivo nel mio cuore e lotterò e giocherò per te. Riposa in pace Mister».

Musa Barrow – «Questa notizia mi fa molto male. Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. Grazie per le cose che mi hai insegnato. Che gli angeli del cielo ti accolgano bene. Grazie Sinisa Mihajlovic».

Emilio De Leo – «Nei miei sogni più audaci, lungo i sentieri responsabili della mia vita, dentro i miei racconti commossi e leggendari. Ti voglio bene Sini».

Lyanco – «Sono senza parole, vorrei ringraziarti per tutto. Mister, mi hai insegnato molto, come giocatore e soprattutto come persona. Ho sempre detto a tutti che eri il mio secondo padre, proprio perché mi hai aiutato in ogni parte della mia vita. Sono grato per la tua vita e per il tuo passaggio nella mia. Grazie di tutto! E le mie condoglianze a tutta la famiglia, vi amo! Hai lasciato un’eredità qui nel mondo, Sinisa Mihajlovic».

Riccardo Orsolini – «Tutte le cose che ci siamo detti, tutti i consigli, tutte le ‘bisticciate’, tutte le ramanzine che mi hai fatto, le risate e gli scherzi, sono tutte cose che porterò sempre nel mio cuore e che mi accompagneranno per tutta la vita. Mi hai cresciuto sia come uomo che come calciatore, hai fatto sì che tutti i sogni che avevo da bambino si realizzassero e per questo te ne sarò sempre grato. Riposa in pace leone, non ti dimenticheremo mai».

Tanti altri messaggi possono essere letti nella sezione Breaking News del sito, visibile in homepage o a questo link.

Foto: bolognafc.it