De Silvestri:

De Silvestri: “Il recupero procede bene, spero di farcela per domenica. A La Spezia si sfideranno due squadre con grande voglia di rivalsa”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Fra i protagonisti rossoblù intervistati durante la 30^ puntata di Bfc Week, il nuovo appuntamento settimanale di Bfc Tv che racconta il Bologna a 360 gradi, c’è il difensore Lorenzo De Silvestri, che martedì pomeriggio ha partecipato alla presentazione del libro di Giorgio Comaschi Il calcio? È roba da ridere! alla Libreria.coop Ambasciatori di via degli Orefici. Dopo alcune battute insieme al celebre attore, giornalista e scrittore, il vicecapitano ha parlato del suo recupero dalla lesione muscolare rimediata contro la Sampdoria e del prossimo match dei felsinei, impegnati domenica a La Spezia.

Rientro vicino – «Stare fuori non è mai bello, dalla tribuna si soffre ancora di più perché si vorrebbe dare una mano ai propri compagni ma non si può. Il recupero dall’infortunio procede bene, sto facendo di tutto per rientrare in gruppo il prima possibile. Ringrazio di cuore lo staff medico e i fisioterapisti che mi stanno aiutando a tornare in campo».

Testa allo Spezia – «Per domenica a La Spezia spero di essere disponibile, per l’appunto sto lavorando sodo ma dovrò vedere come mi sentirò sul finire della settimana. Sia noi che loro arriviamo da una sconfitta e quindi ci sarà grande voglia di rivalsa da entrambe le parti, so che può sembrare banale dirlo ma mi aspetto una gara difficile, peraltro su un campo abbastanza stretto dove bisognerà muovere il pallone molto rapidamente».