Di Vaio:

Di Vaio: “Il Milan è in forma ma lo affronteremo a viso aperto. Ci aspettiamo una grande stagione da Barrow e da tutti i nostri giovani”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport 24 a due giorni da Milan-Bologna, gara che segnerà l’esordio di entrambe le formazioni nel campionato di Serie A 2020-2021, il responsabile scouting rossoblù Marco Di Vaio ha parlato così riguardo al match di lunedì sera e alla nuova stagione:

A San Siro senza timore – «Il Milan è un top team, lo sappiamo e lo abbiamo visto coi nostri occhi poche settimane fa, sul finire della scorsa stagione. Nei recenti preliminari di Europa League ha confermato il percorso di crescita che sta avendo sia in termini fisici che di autostima, ma noi andremo lì per giocarcela come sempre a viso aperto, e proveremo a mettere in campo le nostre doti».

Ragazzi, tocca a voi – «Ci aspettiamo una stagione importante da tutti i nostri giovani, che sono già nell’orbita delle rispettive Nazionali e accanto a mister Mihajlovic potranno crescere ancora di più. Se può essere l’anno della consacrazione per Barrow? Per quanto ha già fatto vedere durante la scorsa stagione, dico di sì».

Obiettivi chiari e definiti – «Per le squadre come la nostra gli obiettivi primari sono la crescita degli elementi più giovani, che qui possono contare sui consigli di giocatori come Medel, Poli e Palacio, e fare ogni anno dei punti in più rispetto alla stagione precedente».

Stadi riaperti in Emilia-Romagna – «I tifosi ci mancano, non appena sarà possibile speriamo di riuscire a riempire gradualmente il Dall’Ara».

Foto: Damiano Fiorentini