Disegna la nuova sciarpa del Kids Club: info e modalità d'iscrizione

Disegna la nuova sciarpa del Kids Club: info e modalità d’iscrizione

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Sei un membro del Kids Club e vuoi essere tu a disegnare la nuova sciarpa del Kids Club, trascorrendo un pomeriggio in compagnia dei tuoi genitori al Villaggio della Salute Più? Non perdere tempo: clicca qui e iscriviti all’evento Disegna la nuova sciarpa del Kids Club!
Sabato 31 luglio dalle ore 10, presso il Villaggio della Salute Più a Monterenzio, avrai la possibilità di disegnare la nuova sciarpa del Kids Club e fare tanti giochi d’acqua con i tuoi genitori!
L’evento è dedicato ai bambini dai 2 ai 15 anni regolarmente iscritti al Kids Club, e le iscrizioni saranno attive dalle ore 11 di venerdì 9 luglio a martedì 27 luglio. Per iscriversi, una volta entrati nella propria area personale, è necessario cliccare su ‘Prenota’ e selezionare il nome del bambino da iscrivere.
L’ammissione all’evento avverrà in base all’ordine di arrivo delle richieste di adesione. La conferma verrà comunicata tramite un’email di accettazione all’indirizzo indicato dal genitore al momento dell’iscrizione. In caso di rinuncia degli ammessi verranno contattati i tesserati in lista d’attesa.
Vorresti partecipare ma non sei iscritto al Kids Club? Sei ancora in tempo: affrettati per non perdere nessuna delle attività proposte! Per conoscere tutti gli appuntamenti visita il sito ufficiale del Kids Club, lì troverai tutte le informazioni, e se hai ancora qualche dubbio scrivi a [email protected] o chiama lo 051.61.11.177.

Fonte e foto: bolognafc.it