Domani il lancio globale dei $BFC Fan Token su Socios.com. E i tifosi potranno scegliere la prossima coppola di Mihajlovic

Domani il lancio globale dei $BFC Fan Token su Socios.com. E i tifosi potranno scegliere la prossima coppola di Mihajlovic

Tempo di Lettura: 2 minuti

Domani alle ore 13:00 verranno rilasciati 125.000 $BFC Fan Token al prezzo fisso di 2 euro. Sarà possibile acquistare i Fan Token del Bologna FC 1909 esclusivamente sull’app di Socios.com.
Il primo Fan Poll sarà disponibile da subito, e permetterà ai tifosi rossoblù possessori del $BFC di scegliere la coppola che il tecnico Sinisa Mihajlovic indosserà nella prossima partita casalinga contro la Roma.
I Fan Token sono beni digitali collezionabili che forniscono a tutti gli appassionati di sport un accesso senza precedenti alla propria squadra del cuore, consentendo loro di partecipare ai processi decisionali votando su sondaggi, accedere a sconti e promozioni esclusivi e vincere premi unici.
Alexandre Dreyfus, fondatore e CEO di Socios.com, ha dichiarato: «Siamo davvero molto felici del lancio del fan token $BFC e di questo sondaggio estremamente emozionante, che darà ai fan un’opportunità senza precedenti di interagire con uno dei loro più grandi eroi. Opportunità come questa rappresentano perfettamente il key concept di Socios.com, dunque vorrei inviare le mie enormi congratulazioni al club e incoraggiare i tifosi a cogliere questa opportunità».
Christoph Winterling, direttore marketing e commerciale del Bologna, gli ha fatto eco: «Siamo felicissimi di poter lanciare il primo Fan Token del Bologna FC, che rappresenta solo la prima di tante attività dove i nostri tifosi saranno i protagonisti: avranno la chance di vincere premi unici, scoprire posti chiusi al pubblico, incontrare i nostri calciatori e tanto altro. In più potranno anche decidere su temi cari alla società, ai giocatori o all’allenatore. Siamo contenti di poter partire subito con mister Mihajlovic e la possibilità di scegliere una parte del suo outfit».

Informazioni più dettagliate sono disponibili a questo LINK.

Fonte e foto: bolognafc.it