Dominguez:

Dominguez: “Stiamo provando il centrocampo a due, giocare più arretrato non è un problema. Dobbiamo imparare dalla forza di Mihajlovic”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Oggi pomeriggio Nicolas Dominguez, a riposo precauzionale per una leggera botta al ginocchio rimediata nell’amichevole di ieri contro la Settaurense, è stato intervistato da Sky Sport, presente con le sue telecamere nel ritiro del Bologna a Pinzolo. Ecco le dichiarazioni del centrocampista argentino:

Prove di 3-4-2-1 – «Per ora stiamo provando il centrocampo a due, poi dipende dalle caratteristiche degli interpreti: in Argentina ho giocato spesso più avanti, però mi trovo bene anche in posizione arretrata».

Stagione particolare – «La preparazione estiva è molto importante, soprattutto quest’anno. Il mio obiettivo personale è allenarmi bene e giocare il più possibile col Bologna per poi andare ai Mondiali con l’Argentina».

Sinisa esemplare – «Dobbiamo imparare dalla forza del mister, per le partite sul campo e per la vita in generale. L’importante è che stia bene, tutti noi lo aspettiamo con ansia».

Foto: bolognafc.it