Dr. Cinik, azienda turca specializzata nel trapianto di capelli, nuovo top partner del Bologna

Dr. Cinik, azienda turca specializzata nel trapianto di capelli, nuovo top partner del Bologna

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Bologna FC 1909 e Dr. Cinik annunicano di aver raggiunto l’accordo per una partnership pluriennale che vedrà l’azienda turca, specializzata nel trapianto di capelli, diventare nuovo top partner del club rossoblù.
In qualità di top partner, Dr. Cinik diventerà official goal presenter del Bologna, inoltre sono tante le iniziative, le promozioni e gli sconti che nei prossimi mesi verranno dedicati ai tifosi rossoblù.
La clinica Dr. Cinik per il trapianto di capelli e la chirurgia plastica opera nel settore da oltre vent’anni ed è considerata una delle realtà leader al mondo nel suo settore. Il Dottor Emrah Cinik ha curato migliaia di pazienti da tutto il mondo con un tasso di successo molto alto.
Christoph Winterling, direttore commerciale e marketing del Bologna FC 1909, ha dichiarato: «Siamo molto felici di dare il benvenuto al top partner Dr. Cinik nella famiglia rossoblù. Professionalità, innovazione, fiducia, credibilità ed elevati standard qualitativi sono i valori che condividiamo con questa azienda leader nel suo settore. La partnership offrirà ai nostri tifosi molte opportunità e al club la possibilità di esplorare nuovi mercati».
Il dottor Emrah Cinik, fondatore dell’azienda turca, ha dichiarato: «Essendo un grande appassionato di calcio, sono entusiasta di lavorare col Bologna, uno dei club più storici della Serie A. Sono fiducioso che questa partnership sia solo l’inizio di un legame ancora più profondo tra la nostra clinica, la città di Bologna e l’Italia stessa».
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.emrahcinik.com.

Fonte e foto: bolognafc.it