Ecco il nuovo (bellissimo) pullman del Bologna. Ufficializzata anche la partnership con BFGoodrich

Ecco il nuovo (bellissimo) pullman del Bologna. Ufficializzata anche la partnership con BFGoodrich

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il Bologna, attraverso una gallery pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha presentato il nuovo – bellissimo – che accompagnerà la squadra nella stagione 2021-2022, con tanto di Nettuno raffigurato sulle fiancate. Contestualmente, il club ha annunciato l’inizio di una partnership con BFGoodrich, azienda leader nella produzione di pneumatici ad alte prestazioni che da oggi diventa premium partner e official supplier dei rossoblù.

Fondata in Ohio (Stati Uniti) nel 1870 da Benjamin Franklin Goodrich, nei suoi 151 anni di storia BFGoodrich si è impegnata costantemente nel produrre tecnologie all’avanguardia in tutte le sue gamme di pneumatici per la mobilità su strada, in off-road e per veicoli dell’industria aeronautica.
Numerose le imprese e i successi sportivi collezionati da BFGoodrich, dalla dotazione di pneumatici al primo veicolo che ha attraversato gli USA nel 1903 alla vittoria per cinque anni consecutivi (dal 2006 al 2011) del FIA World Rally Championship, passando per gli pneumatici forniti in dotazione allo Space Shuttle Columbia nel 1981.

«Siamo davvero molto contenti di poter annunciare un altro accordo con un marchio globale e prestigioso come BFGoodrich», ha dichiarato Christoph Winterling, direttore marketing e commerciale del Bologna. «I successi del marchio e la sua grande storia si abbinano al nostro passato, e insieme vogliamo vincere nuove sfide. Alla base di questa sinergia tra il Bologna e BFGoodrich ci sono valori comuni come la determinazione e la volontà di non tirarsi mai indietro».
«Siamo veramente felici di poter essere al fianco di questa gloriosa società in qualità di premium partner e official supplier. BFGoodrich e Bologna FC condividono una storia importante fatta di successi, passione e imprese leggendarie», afferma Cristiano Zappalà, operational marketing manager di BFGoodrich Italia. «I prestigiosi successi sportivi ci accomunano e testimoniano la costante ricerca delle migliori performance su tutti i terreni e in tutte le stagioni».

Fonte e foto: bolognafc.it