Il Bologna Fc 1909 comunica che da oggi Fabio Bazzani (Bologna, 20/10/1976) entra a far parte dello staff di Sinisa Mihajlovic come collaboratore tecnico: a lui il più cordiale benvenuto nella famiglia rossoblù. Al contempo il Club desidera ringraziare con affetto Diego Gabriel Raimondi per la professionalità e la grande passione per la causa dimostrate negli anni, rivolgendogli un sentito augurio per la sua nuova avventura e per il prosieguo della carriera.

Fabio Bazzani entra nello staff tecnico del Bologna, l’ex attaccante sostituisce il partente Diego Gabriel Raimondi

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il Bologna FC 1909, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto l’ingresso di Fabio Bazzani nello staff di Sinisa Mihajlovic come collaboratore tecnico, rivolgendo all’ex attaccante il più cordiale benvenuto nella famiglia rossoblù.
Nel contempo il club felsineo ha ringraziato Diego Gabriel Raimondi, che entrerà nello staff tecnico della Nazionale uruguaiana, «per la professionalità e la grande passione per la causa dimostrate negli anni», rivolgendogli «un sentito augurio per la sua nuova avventura e per il prosieguo della carriera».

Foto: bolognafc.it