Futuro Rossoblù:

Futuro Rossoblù: “Squadra incompiuta, auspichiamo che la società intervenga sul mercato per aggiungere i titolari che mancano”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Questa mattina Futuro Rossoblù, associazione creata nell’ambito dell’operazione che salvò il Bologna dal fallimento nel dicembre 2010, ora presieduta da Mirco Montebugnoli, ha pubblicato sul proprio sito web una lettera aperta destinata ai vertici societari del club felsineo. Di seguito il testo integrale del messaggio, incentrato sul valore attuale della rosa e sugli innesti da inserire in questi ultimi giorni di mercato.

«Pensare il 22 agosto di scrivere queste righe a distanza di poco tempo dalla presentazione del 31 maggio del nuovo direttore tecnico Giovanni Sartori è quantomeno strano.
Riponevamo (e riponiamo) sul suo arrivo grandi aspettative, forse troppe, ma siamo anche tifosi e dobbiamo vivere di sogni e speranze e infatti nessuno aveva messo in discussione le varie cessioni, perché la società aveva garantito che ci sarebbero state le risorse per migliorare la squadra.
E invece eccoci qua, di nuovo puntuali a riempire gli spalti, ma a tifare per una squadra ancora fortemente incompiuta che ha disputato le prime due partite in emergenza in alcuni reparti come è stato sottolineato anche dal mister nell’ultima conferenza stampa.
Una squadra che non sembra nemmeno tranquilla visto il nervosismo che aleggia sia in campo, dove appare fragile e priva di identità, sia al di fuori dello stesso.
Noi auspichiamo che la società intervenga sul mercato in questi ultimi giorni per aggiungere i titolari che mancano alla rosa, per essere competitiva per il campionato che meritiamo, perché dopo otto anni non può essere questo il vero Bologna».

Il Presidente a nome del Consiglio Direttivo di Futuro Rossoblù

Foto: futurorossoblu.it