I volontari di Bologna For Community premiati per l’impegno nella campagna vaccinale

I volontari di Bologna For Community premiati per l’impegno nella campagna vaccinale

Tempo di Lettura: < 1 minuto

I volontari di Bologna For Community hanno ricevuto oggi un attestato di benemerenza da parte di VOLABO, il Centro Servizi per il Volontariato della Città Metropolitana di Bologna, per l’impegno profuso verso le persone più fragili in occasione della campagna vaccinale contro il COVID-19.
La cerimonia Seminare Salute si è tenuta all’Ospedale Salute, presso l’area Seminare Coesione dell’Ospedale Maggiore, alla presenza delle autorità locali e sanitarie, e ha visto coinvolte tutte le associazioni di volontariato che hanno avuto un ruolo fondamentale durante la campagna vaccinale della Città Metropolitana.
A rappresentare Bologna For Community c’erano i volontari di Io Sto Con… il sorriso solidale Onlus, che hanno costantemente accompagnato persone anziane e con disabilità presso gli hub, contribuendo così alla buona riuscita dell’iniziativa.
Hanno ritirato la targa commemorativa a nome dei volontari il presidente di Io Sto Con Gian Paolo Accorsi e la responsabile delle relazioni esterne Silvana Fusari. Per il Bologna FC 1909 era invece presente Clara Simonini dell’area marketing.

Fonte e foto: bolognafc.it