Il Bologna e Conad lanciano l'iniziativa solidale 'Più buoni in campo per Bimbo Tu'

Il Bologna e Conad lanciano l’iniziativa solidale ‘Più buoni in campo per Bimbo Tu’

Dalla collaborazione tra Bologna FC 1909 e Conad prende il via Più buoni in campo per Bimbo Tu, iniziativa solidale pensata in questa fase di grande emergenza per tendere una mano agli abbonati rossoblù e allo stesso tempo supportare l’Associazione Bimbo Tu Onlus.
Gli abbonati al Bologna della stagione 2019-2020 riceveranno tre buoni spesa del valore di 10 euro ciascuno, utilizzabili dall’1 al 30 giugno in tutti i punti vendita Conad di Bologna e provincia.
L’utilizzo dei buoni è riservato ai possessori di Carta Insieme Conad, sottoscrivibile gratuitamente con rilascio immediato nei punti vendita.
Ciascun buono sarà spendibile singolarmente in una decade di giugno su una spesa minima di 50 euro: per ogni buono utilizzato il Bologna e Conad devolveranno un contributo all’Associazione Bimbo Tu, attualmente impegnata in prima linea per aiutare i reparti COVID-19 dell’Ospedale Bellaria di Bologna.
All’inizio di ogni decade tutti gli abbonati riceveranno un’email contenente il buono spesa utilizzabile nei 10 giorni successivi. Chi non dovesse ricevere alcun tipo di comunicazione perché all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento non ha fornito al BFC 1909 il proprio indirizzo email, può scrivere a centroservizi@bolognafc.it indicando nell’oggetto ‘Buoni Spesa Conad’ e inserendo nel testo nome, cognome, data e luogo di nascita e numero della fidelity card sulla quale è caricato l’abbonamento.
Per eventuali richieste conto terzi sarà necessario allegare all’email copia fronte-retro di un documento d’identità del titolare dell’abbonamento.
Il centro servizi rossoblù è a disposizione al numero 051.61.11.177 per eventuali chiarimenti.
Scopri qui i punti vendita Conad che aderiscono all’iniziativa.

Fonte e foto: bolognafc.it