Il Bologna raggiunge Zerocinquantuno su OneFootball: da oggi tutte le news ufficiali del club sono sull'app sportiva più seguita al mondo

Il Bologna raggiunge Zerocinquantuno su OneFootball: da oggi tutte le news ufficiali del club sono sull’app sportiva più seguita al mondo

Il Bologna FC 1909 ha raggiunto un accordo con OneFootball, piattaforma leader di calcio, per portare contenuti originali del club ai tifosi di tutto il mondo. Tutto il contenuto editoriale pubblicato sul sito bolognafc.it sarà ora disponibile sull’app e sul sito di OneFootball.
Con oltre 85 milioni di fan in tutto il mondo raggiunti ogni mese, OneFootball è la piattaforma digital più popolare tra la nuova generazioni di appassionati di calcio, e grazie a milioni di recensioni su App Store e Google Play, si classifica come l’app di sport migliore al mondo.
Questa innovativa partnership a livello di contenuti permetterà al Bologna di entrare in contatto con la vasta base di utenti di OneFootball, caratterizzata da appassionati di calcio giovani ed altamente coinvolti, per offrire loro i contenuti originali della squadra ovunque siano e in qualunque momento. OneFootball è l’unica app che offre ai fan un feed completamente personalizzabile di notizie non-stop sulla propria squadra del cuore. Tutto ciò è reso possibile grazie un’interfaccia pensata su misura, che garantisce che tutti gli articoli della squadra appaiano automaticamente e contemporaneamente sia sul sito che del club che su OneFootball.
Tutte le news del Bologna FC 1909, le statistiche e i risultati live saranno disponibili in tutto il mondo in due lingue diverse (italiano e inglese), assicurando la massima copertura ed un’esperienza personalizzata. Le notizie della squadra compariranno nel news feed dell’utente e, per certificare l’originalità del contenuto, includeranno il logo ufficiale del Bologna FC 1909.
Inoltre, grazie ad una stretta collaborazione tra le redazioni del Bologna e di OneFootball, le notizie dell’ultimo minuto potranno essere inviate istantaneamente attraverso notifiche push a tutti gli utenti o a specifici segmenti (anche esclusivamente i follower del BFC 1909). Questa funzione unica non solo permette al club di interagire coi propri tifosi in tempo reale, ma assicura anche un’enorme visibilità a specifici articoli per gli utenti.
Il Bologna FC 1909 si unisce al OneFootball Club Network, che vede già presenti Manchester City, Leeds United, Sampdoria, AS Monaco e Schalke 04.

L’obiettivo di OneFootball è alimentare la passione per il calcio. Con la capacità di raggiungere decine di milioni di tifosi in tutto il mondo ogni mese, attraverso la sua piattaforma e i canali social, OneFootball è la piattaforma multimediale di calcio più popolare per la nuova generazione di sostenitori. È l’unica app con un home stream completamente personalizzato per le notizie non-stop del tuo club calcistico preferito, e l’unica azienda ad offrire singole partite in diretta in-app su base gratuita e pay-per-view. Nella consapevolezza che il calcio sia molto di più di 90 minuti di gioco, OneFootball gestisce una redazione aperta 24 ore su 24 per fornire ai tifosi di tutto il mondo i contenuti calcistici completi che desiderano, dalle statistiche e i punteggi in diretta di oltre 200 campionati e competizioni in tutto il mondo alle ultime notizie, clip dei momenti salienti, streaming in diretta, indiscrezioni sui trasferimenti di mercato e articoli. L’integrazione nativa dalla rete OneFootball di oltre 300 creatori di contenuti indipendenti, club calcistici, federazioni ed emittenti conta oltre 25.000 contenuti alla settimana. OneFootball è disponibile in 12 lingue ed è l’app sportiva più seguita al mondo, con milioni di recensioni su App Store e Google Play. Fondata dodici anni fa, l’azienda ha sede a Berlino e uffici regionali a Londra, New York, Città del Messico e Rio de Janeiro.
Nel dicembre 2020, Onefootball ha acquistato Dugout per ridefinire il mondo dei media digitali collegati al calcio e dar vita alla più grande piattaforma proprietaria di contenuti calcistici. L’acquisizione ha visto Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus, Liverpool, Manchester City, PSG, Real Madrid e Marsiglia diventare soci di Onefootball. Dugout crea e distribuisce oltre 3.500 video professionali per 400 milioni di visualizzazioni mensili, in costante crescita. Usando il suo archivio video, Dugout aiuta i club di calcio ad comunicare e interagire coi loro fan e crescere grazie ad un network di publisher globale.

Fonte e foto: bolognafc.it

Vi ricordiamo che Zerocinquantuno fa parte del OneFootball Creators Network dal dicembre 2019, e che anche tutti i nostri articoli possono essere consultati nella sezione dell’app dedicata al Bologna FC 1909. Scaricala subito: App StoreGoogle Play.