Il Senior Club del Bologna, dedicato ai tifosi over 65, compie un anno

Il Senior Club del Bologna, dedicato ai tifosi over 65, compie un anno

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Ricorrenza speciale in casa Bologna: esattamente un anno fa, infatti, è nato il Senior Club, la membership riservata a tutti i tifosi over 65 che permette di accedere a tanti benefit e vivere esperienze esclusive all’insegna dei colori rossoblù.
Il progetto, unico nel suo genere in Italia, è nato con l’obiettivo di promuovere i valori dello sport, del benessere, del divertimento e della socializzazione e realizzare un programma di fidelizzazione legato al rilascio della tessera Senior Club, che offre una serie di vantaggi e servizi esclusivi per gli iscritti sia da parte del BFC che dei partner commerciali aderenti all’iniziativa.
Sono tante le iniziative organizzate dalla società per rendere gli iscritti al Senior Club partecipi del mondo sportivo e dei suoi valori, facendogli vivere un’esperienza originale nell’universo del calcio.
A tutti i tifosi che hanno sottoscritto la membership al Senior Club dal 18/02/2020 al 30/05/2020 verranno regalati 3 mesi di iscrizione per compensare il periodo di restrizioni dovuto all’emergenza sanitaria.
Hai più di 65 anni e vuoi far parte del Senior Club rossoblù? Clicca QUI e scopri tutte le informazioni, il programma delle attività e i vantaggi riservati. Il costo d’iscrizione è di 35 euro e dà diritto anche ad un kit di benvenuto che ti verrà spedito a casa.

Fonte e foto: bolognafc.it