Iniziata la prevendita per Bologna Spezia, primi tre giorni riservati ai possessori di Fidelity Card

Iniziata la prevendita per Bologna-Spezia, primi tre giorni riservati ai possessori di Fidelity Card

Tempo di Lettura: < 1 minuto

È iniziata oggi, con due giorni riservati ai possessori di Fidelity Card We Are One, la prevendita per Bologna-Spezia, gara valida per la 25^ giornata di Serie A TIM 2021-2022 in programma lunedì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Dall’Ara. Da mercoledì 16 febbraio la vendita sarà aperta a tutti.

I tagliandi sono acquistabili presso i punti vendita Vivaticket (per l’elenco clicca QUI), online (clicca QUI) o tramite il call center della società rossoblù al numero 051.61.11.177.

Informazioni più dettagliate sui biglietti e le modalità d’accesso allo stadio sono disponibili a questo LINK.

Gli abbonamenti caricati sulle Fidelity Card di questo elenco (LINK) saranno spostati nel settore Distinti. Chi non avesse ricevuto il nuovo segnaposto via email perché non aveva registrato l’indirizzo in anagrafica dovrà ristamparlo dalle ore 10 del 14/02, inserendo il numero della Fidelity e la sua data di nascita, a questo LINK.

Gli abbonati di Curva Bulgarelli la cui Fidelity Card non compare nell’elenco precedente potranno normalmente accedere dai tornelli della Curva. Per gli abbonati di Distinti e Tribuna, invece, non cambia nulla.

Fonte: bolognafc.it

Foto: Getty Images