Lavoropiù e il Bologna avanti insieme, il direttore marketing Naldi:

Lavoropiù e il Bologna avanti insieme, il direttore marketing Naldi: “Siamo sulla manica di una delle maglie più belle del mondo”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Lavoropiù, agenzia per il lavoro leader sul territorio, sarà ancora sleeve partner del Bologna FC 1909 e anche nel 2023-2024 comparirà sulle maniche delle maglie da gara di Prima Squadra, giovanili e femminile: inizia così una nuova stagione che consolida una partnership di lunga data, arrivata al suo sedicesimo anno.
Lavoropiù si conferma anche il fornitore ufficiale di hostess e steward per le aree hospitality dello stadio Renato Dall’Ara, un ulteriore segnale del forte legame instaurato nel corso degli anni con la società felsinea.
Inoltre, per tutte le partite interne, anche nel campionato 2023/24 il Bologna e Lavoropiù continueranno a garantire insieme l’ingresso gratuito a tutti i tifosi diversamente abili e ai loro accompagnatori, che ne faranno richiesta secondo le modalità di accredito previste su bolognafc.it fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sarà infine riproposta l’iniziativa Match Your Talent, che darà la possibilità a quattro tifosi di trascorrere una giornata allo stadio o al centro tecnico insieme ad una figura professionale del club.
«Il nostro brand continuerà ad essere presente sulla manica sinistra di una delle maglie più belle del mondo – ha commentato Matteo Naldi, direttore marketing di Lavoropiù –. Siamo stati i primi sleeve sponsor dei rossoblù e oggi siamo qui per rinnovare il nostro attaccamento alla maglia. Un legame ormai storico che va avanti fin dal 2008, accomunati da una grande passione, spirito di squadra e dalla stessa voglia di vincere e raggiungere traguardi sempre nuovi. Forza Bologna e forza Lavoropiù!».
«Siamo molto felici di portare avanti questa collaborazione – ha dichiarato Christoph Winterling, direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna –. Si tratta di una partnership molto longeva che comprende anche temi sociali e di sviluppo dei giovani manager e delle persone che vogliono entrare nel mondo lavorativo. Continuiamo a crescere insieme ad una delle eccellenze del territorio con grande soddisfazione».

Fonte e foto: bolognafc.it