Linkem rinnova la partnership col Bologna e lancia il Bologna FC Pack

Linkem rinnova la partnership col Bologna e lancia il Bologna FC Pack

Linkem sarà connecting partner del Bologna anche per la stagione 2020/21. Per il terzo anno consecutivo l’operatore 5G leader nell’erogazione di servizi Internet a banda ultralarga senza fili sarà al fianco della Prima Squadra e sulle maglie del Settore Giovanile e della Scuola Calcio in qualità di back jersey sponsor.
La novità per questo campionato è il Bologna FC Pack, un prodotto esclusivo Linkem creato per i tifosi rossoblù, che potranno restare connessi con la propria squadra del cuore e seguire a distanza i propri beniamini con contenuti digitali riservati e un welcome kit brandizzato.
Grazie all’accordo, Linkem offrirà ai tifosi il Bologna FC Pack: gli utenti che lo sceglieranno potranno usufruire della connessione FWA Internet Linkem senza limiti, ricevere a casa il welcome kit personalizzato Bologna, accedere al ricco ecosistema di contenuti digitali esclusivi realizzati ad hoc e veicolati direttamente dal club, e partecipare a contest dedicati.
Francesco Sortino, chief marketing & external relations officer di Linkem, dichiara: «Siamo davvero molto contenti di proseguire il nostro percorso di collaborazione con il Bologna FC 1909. Tramite questo rinnovato accordo vogliamo fortemente ribadire la nostra vicinanza ai nostri clienti e ai tifosi, permettendo loro di rimanere connessi alla propria squadra, specialmente in questa fase di radicale trasformazione delle abitudini e della gestione dell’intrattenimento e del legame con lo sport, in cui la tecnologia gioca un ruolo fondamentale. Mettiamo a disposizione la nostra flessibilità e capacità di personalizzazione dell’offerta affinché tutti rimangano connessi ai propri cari e alle proprie passioni, ciò è possibile grazie alla rete d’accesso FWA più estesa d’Europa e già in transizione al 5G».
Christoph Winterling, direttore dell’area marketing e commerciale del BFC, afferma: «Siamo molto contenti di poter continuare la collaborazione con Linkem. In questo momento particolare rinnovare la partnership con una delle aziende leader nel mercato della telecomunicazioni è una bellissimo messaggio per il club. Insieme a Linkem continuiamo ad offrire ai nostri tifosi opportunità ed esperienza uniche, e una di queste novità sarà il Bologna FC Pack».

Fonte e foto: bolognafc.it