Lykogiannis:

Lykogiannis: “Felice per il gol su punizione ma dispiaciuto per la mancata vittoria, potevamo salire in alto e ora dobbiamo rifarci a Salerno”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fra i protagonisti rossoblù intervistati durante la 119^ puntata di Bfc Week, l’appuntamento settimanale di Bfc Tv che racconta il Bologna a 360 gradi, c’è Charalampos Lykogiannis. Il terzino greco fra le altre cose ha parlato della splendida rete segnata su punizione domenica scorsa a Lecce, che purtroppo non è bastata a regalare i tre punti ai suoi, e dell’imminente trasferta di Salerno dalla quale la squadra vuole finalmente tornare col bottino pieno. Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal numero 22 felsineo.

Domenica dolceamara – «Dopo gli allenamenti mi piace fermarmi ad allenarmi sulle punizioni, finalmente ho avuto l’occasione di tirarne una durante una partita. Sono contentissimo del gol ma mi dispiace perché non è arrivata una vittoria che ci avrebbe fatto salire molto in alto in classifica».

Tanto da recriminare – «C’è parecchio rammarico per non aver chiuso prima la partita, io stesso ho avuto un’occasione per raddoppiare e mi dispiace non averla concretizzata. Gare come quella vanno chiuse il prima possibile, altrimenti si rischia che si concludano come poi è effettivamente successo».

“Noi non ti lasceremo mai da solo” – «La settimana scorsa ci hanno seguito in trasferta tanti tifosi, so che saranno anche a Salerno e voglio ringraziarli di cuore per il loro costante sostegno».

Che sia la volta buona? – «Domenica scorsa non è arrivato il risultato che volevamo, ma dobbiamo continuare a pensare positivo e prepararci alla sfida sul campo della Salernitana: ci aspetta un match simile a quello giocato contro il Lecce e stavolta vogliamo tornare a casa coi tre punti, anche perché fin qui non abbiamo ancora trovato una vittoria in trasferta e ci manca molto».

Tutti coinvolti – «Mi trovo davvero bene coi miei compagni, siamo un gruppo fantastico e mi piace l’atteggiamento di tutti: sia chi parte titolare che chi subentra si fa sempre trovare pronto, questo è fondamentale e dobbiamo continuare così».