Mbaye:

Mbaye: “In Coppa d’Africa un trionfo da pelle d’oca, sono tornato qui molto fiducioso. Contro lo Spezia gara fondamentale”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Fra i protagonisti rossoblù intervistati durante la 38^ puntata di Bfc Week, il nuovo appuntamento settimanale di Bfc Tv che racconta il Bologna a 360 gradi, c’è il difensore Ibrahima Mbaye, reduce dal trionfo in Coppa d’Africa col suo Senegal e in cerca di più considerazione da parte dell’allenatore Sinisa Mihajlovic. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal numero 15 dei felsinei:

Un trionfo indimenticabile – «Volevamo riscattarci dopo la sconfitta in finale contro l’Algeria nell’edizione precedente, è stato un successo importante per me ma soprattutto per la squadra e l’intero Paese. Fin dal primo giorno di ritiro l’obiettivo di ognuno di noi era alzare la coppa, il nostro principale punto di forza è stato il gruppo. Ho ancora la pelle d’oca ripensando all’accoglienza che ci hanno riservato quando siamo ritornati a casa, è stato davvero incredibile».

Voglia di riscatto – «Sono tornato a Bologna molto fiducioso e spero di poter aiutare la squadra a chiudere il campionato nel migliore dei modi. Al mio rientro qui ho trovato i miei compagni un po’ giù di morale, viste le ultime sconfitte, ma allo stesso tempo carichi per provare tutti insieme ad uscire da questo momento difficile».

Crocevia fondamentale – «Lunedì sera giocheremo una partita importantissima contro lo Spezia e la stiamo preparando bene. Posso capire se i tifosi sono arrabbiati con noi per le ultime prestazioni, ma sono sicuro che come sempre ci daranno la giusta carica per andare a vincere».