Mihajlovic eletto miglior allenatore serbo del 2019, la premiazione il 20 dicembre a Belgrado

Mihajlovic: “Ringrazio i tifosi del Bologna e la società, mi avete dato tanta forza in questo momento. Vincerò la malattia”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Una sorpresa a dir poco emozionante ha anticipato la Partita delle Leggende tra Bologna e Real Madrid, in corso di svolgimento al Dall’Ara. Proprio a ridosso del fischio d’inizio, infatti, sul maxischermo dello stadio è comparso il volto di Sinisa Mihajlovic, che ha voluto essere presente alla festa per i 110 anni del club rossoblù attraverso un videomessaggio. Ecco le sue parole:

«Hey ragazzi, aspettate un momento che voglio salutarvi anche io… Mi dispiace non essere lì con voi, ma come sapete sono uscito dall’ospedale ieri e avevo tanta voglia di andare a casa per vedere mia moglie e miei figli, credo mi scuserete per questo. Volevo ringraziare i tifosi del Bologna e la società per tutto quello che avete fatto per me e per tutti i momenti in cui mi siete stati vicini, mi avete dato tanta forza in questo periodo particolare dove sto lottando contro la malattia: sono sicuro che sta andando bene e sono altrettanto sicuro che alla fine vincerò, soprattutto grazie a voi e all’amore della mia famiglia. Ci tenevo a salutare e ringraziare anche i ragazzi del Real Madrid, perché sono venuti a festeggiare i nostri 110 anni, deve essere un grande orgoglio per tutti i bolognesi e per la città. Un saluto speciale va ai miei due fratelli Christian Karembeu e Clarence Seedorf: vi voglio bene ragazzi. Ora non vi rubo altro tempo, cominciate a giocare, però devo dire due parole a Marco (Di Vaio, ndr): vi dovete far valere e non dovete far cazzate (sorride, ndr), dobbiamo cercare di vincere come sempre. Auguri ragazzi, auguri Bologna, auguri a tutti noi, vi voglio bene».

Foto: Getty Images