Nota del Bologna:

Nota del Bologna: “Grazie ai tifosi per l’affetto dimostrato, alcune frasi contenute in un video erano scherzose e senza intenzione offensiva”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Pochi minuti fa il Bologna FC 1909, attraverso il proprio sito ufficiale, ha diffuso una nota relativa a quanto accaduto ieri sera fuori dallo stadio Dall’Ara prima della gara casalinga contro il Benevento. Ecco il testo integrale:

«Il Bologna FC 1909 ringrazia ancora una volta i tantissimi tifosi che ieri sera hanno accolto il pullman della squadra all’esterno dello stadio Renato Dall’Ara prima della partita contro il Benevento. È stata l’ennesima dimostrazione di affetto per i nostri colori: una manifestazione di cui abbiamo immediatamente condiviso le immagini sui nostri canali ufficiali e sul maxischermo dello stadio sia durante il riscaldamento, sia all’ingresso in campo delle squadre, proprio perché il messaggio di incitamento arrivasse ancora più forte ai giocatori.
Ci dispiace molto che alcune frasi contenute in un altro video girato sul pullman e non destinato alla pubblicazione, dette scherzosamente e senza alcuna intenzione offensiva anche per stemperare la tensione del prepartita, abbiano suscitato il risentimento di molti tifosi. Ci teniamo quindi a ribadire la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno sfidato freddo e neve per venire ad incitare la squadra senza nemmeno poter assistere alla partita».

Foto: Imago Images