Orsolini:

Orsolini: “Gruppo unito, davanti lavoriamo per fare sempre meglio. Possiamo stare tra le prime dieci, a Salerno non dovremo farci intimorire”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Fra i protagonisti rossoblù intervistati durante la 39^ puntata di Bfc Week, il nuovo appuntamento settimanale di Bfc Tv che racconta il Bologna a 360 gradi, c’è l’attaccante Riccardo Orsolini, che dopo alcune buone gare giocate da seconda punta è tornato nel suo ruolo naturale di esterno destro. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal numero 7 dei felsinei, fin qui autore di 4 gol e 2 assist in campionato:

Tridente carico e spogliatoio unito – «Io, Marko e Musa ci troviamo bene, siamo contenti del lavoro che stiamo facendo ma dobbiamo continuare così perché abbiamo le carte in regola per migliorare sempre più. In generale tutto il gruppo è davvero molto unito, nei momenti difficili ci compattiamo e siamo contenti del rapporto che si è creato tra noi anche fuori dal campo».

Obiettivo alla portata – «La partita contro lo Spezia rappresentava un crocevia fondamentale per comprendere le reali intenzioni di questa squadra. Grazie alla vittoria di lunedì abbiamo capito che possiamo lottare per l’obiettivo fissato ad inizio stagione, cioè stare nella parte sinistra della classifica».

Ora serve continuità – «A Salerno ci attende una gara difficile perché loro si sono rinforzati tanto durante il mercato di gennaio, quindi sarà una sfida complicata in un ambiente caldissimo. Dovremo essere bravi a restare concentrati e a non farci intimorire da queste cose, portando a casa il risultato».