Dall'Ara e stadio temporaneo a FICO, progetti unificati e pronti ad entrare nel vivo. Lepore:

Per Bologna-Empoli si torna al 50% di capienza, lunedì 31 via alla prevendita: tutte le info sui biglietti e lo spostamento degli abbonati

Tempo di Lettura: 2 minuti

Inizierà lunedì 31 gennaio la prevendita per Bologna-Empoli, gara valida per la 24^ giornata di Serie A TIM 2021-2022 in programma domenica 6 febbraio alle ore 15 allo stadio Dall’Ara.

Ulteriori informazioni sui biglietti e le modalità d’accesso allo stadio sono disponibili a questo LINK o contattando il call center del club rossoblù al numero 051.61.11.177.

Fin quando l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive non si esprimerà in merito alla partita, i residenti in Toscana potranno acquistare tagliandi unicamente in Curva Ospiti.

ATTENZIONE: come precedentemente comunicato (vedi LINK), in virtù della capienza ridotta al 50% del totale si rende necessario spostare nei Distinti la quota di abbonati di Curva Bulgarelli il cui numero eccede la capienza massima.

A seguito delle richieste raccolte dal Centro Bologna Clubs dal 18 al 24 gennaio, Il Bologna ha comunicato che tutti gli abbonati che hanno fatto richiesta di spostarsi dalla Curva Bulgarelli ai Distinti sono stati accontentati. Invece, degli abbonati originariamente spostati nei Distinti e che successivamente hanno fatto richiesta di ritornare in Curva Bulgarelli, è stato possibile soddisfare le richieste fino a pareggiare numericamente gli abbonati del punto precedente, che dalla Curva sono stati spostati nei Distinti.

Il club precisa che questa situazione sarà valida a partire da Bologna-Empoli del 6 febbraio e rimarrà tale fino a quando la capienza sarà fissata al 50% del totale. Quando la capienza tornerà uguale o superiore al 75%, tutti gli abbonati torneranno in Curva Bulgarelli.

Al seguente LINK è pubblicata la lista degli abbonati spostati nei Distinti: tutti i possessori delle Fidelity Card indicate dovranno ristampare il proprio segnaposto a cominciare dalle ore 10 di lunedì 31 gennaio attraverso la procedura web (seguire questo LINK) per conoscere il posto assegnato, mentre useranno la propria Fidelity Card per accedere ai tornelli entrando direttamente dall’ingresso Distinti.

Le Fidelity Card che non compaiono nella lista precedente possono accedere normalmente dai tornelli di Curva Bulgarelli e non devono fare nulla. Lo stesso vale per gli abbonati di Tribuna e Distinti che non sono mai stati coinvolti in questa operazione.

Fonte e foto: bolognafc.it