Prosegue 'Bologna tifa per i bambini', per sostenere l'Ospedale Maggiore e le pediatrie bolognesi con BFC e Bimbo Tu

Ritorna ‘Bologna tifa per i bambini’, BFC e Bimbo Tu a sostegno dell’Ospedale Maggiore e delle pediatrie bolognesi

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Ritorna anche quest’anno Bologna tifa per i bambini, iniziativa di raccolta fondi organizzata da Bologna FC 1909 e Bimbo Tu Onlus a sostegno delle pediatrie bolognesi.
Il BFC e Bimbo Tu vogliono unire di nuovo le forze per sostenere il reparto di Pediatria dell’Ospedale Maggiore. Ogni donazione, infatti, si trasformerà in aiuto concreto ai bambini del reparto: oltre a donare un peluche ai piccoli pazienti degli ospedali bolognesi, l’obiettivo è quello di garantire al reparto un lettino pediatrico per la terapia semi-intensiva, strumento fondamentale per poter assistere e curare in modo specifico bambini vittime di traumi quali incidenti stradali e domestici.
Bologna tifa per i bambini questa volta si fa in quattro: i peluche che verranno donati sono orsetto, gattino, coniglietto e paperetta.
È possibile effettuare una donazione online scegliendo di regalare un peluche con la sciarpina del Bologna ai bimbi ricoverati nelle pediatrie bolognesi, e il ricavato verrà usato per l’acquisto del lettino pediatrico.
Per scegliere e donare un peluche Bimbo Tu basta collegarsi al sito www.bolognatifaperibambini.it.

Fonte e foto: bolognafc.it