Rassegna stampa 19/09/2020

Saputo domenica al Dall’Ara per Bologna-Parma. Sabatini: “La prossima settimana aggiornamenti sulle condizioni di Mihajlovic”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

È atteso tra domani e sabato il ritorno a Bologna di Joey Saputo, che domenica all’ora di pranzo sarà presente in tribuna al Dall’Ara per assistere al match di campionato contro il Parma. Per il patron sarà una nuova occasione per fare il punto della situazione di persona con la dirigenza, guardando in particolare al prossimo mercato di gennaio, e forse anche per incontrare le Istituzioni relativamente al restyling dello stadio.
Ieri intanto, proprio al Dall’Ara, si è svolto un workshop dedicato agli sponsor del club felsineo, a cui hanno partecipato l’a.d. Claudio Fenucci e il coordinatore delle aree tecniche Walter Sabatini. Quest’ultimo, a proposito delle condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic, ha spiegato che «la prossima settimana i medici del Sant’Orsola e il mister, attraverso una conferenza stampa, faranno chiarezza sul percorso di cure svolto fin qui e su quella che sarà l’evoluzione futura». L’intera piazza rossoblù, così come tutto il mondo del calcio, spera ovviamente di ricevere aggiornamenti positivi.

© Riproduzione Riservata

Foto: Damiano Fiorentini