Selenella, terzo anno al fianco del Bologna e passaggio a back jersey partner. Winterling:

Selenella, terzo anno al fianco del Bologna e passaggio a back jersey partner. Winterling: “Adesso la nostra maglia vale 6 milioni”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Prosegue l’accordo di partnership tra il Bologna FC 1909 e Selenella, che per il terzo anno consecutivo comparirà sulle maglie da gioco dei rossoblù. La novità della stagione 2022-2023 è che il marchio accompagnerà il BFC in qualità di back jersey partner, comparendo sul retro delle maglie da gara.
Selenella è un consorzio di produttori, cooperative e operatori della provincia di Bologna riunitisi al fine di valorizzare la produzione locale di patate. Il consorzio, che rappresenta l’eccellenza della filiera dalla produzione al commercio, oggi annovera 10 soci, cui fanno capo 320 produttori distribuiti sul territorio italiano, prevalentemente in Emilia-Romagna. Selenella è leader nel settore delle patate confezionate, col 20,1% di quota di mercato a valore.
«Rinnoviamo anche quest’anno il nostro supporto al Bologna, nel segno di una continuità di grande interesse simbolico e progettuale per il Consorzio – ha spiegato Massimo Cristiani, presidente Selenella-Consorzio Patata Italiana di Qualità –. Tale sponsorship è per noi un’occasione di diffondere ulteriormente presso il grande pubblico, con particolare enfasi per i giovani, le idee e i principi di una corretta nutrizione, ben rappresentati dai nostri ortaggi di alta qualità e da filiera 100% italiana, che raccontiamo grazie a questa preziosa collaborazione».
«Siamo molto contenti che Selenella, uno dei nostri partner principali, continui ad essere presente sulla maglia da gara nella nuova veste di back jersey partner – afferma Christoph Winterling, direttore marketing e commerciale del Bologna –. Nel corso della stagione che sta per iniziare, il marchio Selenella sarà presente anche sui tappeti virtuali, una nuova forma di comunicazione che come società abbiamo lanciato lo scorso anno. Questa scelta dimostra la fiducia di Selenella nel club e la soddisfazione per una partnership che si rinnova per il terzo anno. Oggi, contando anche Macron, il valore complessivo degli sponsor sulla nostra maglia è pari a 6 milioni di euro».
Ricerca costante della qualità, attenzione al benessere e alla sana alimentazione, questi i valori che Selenella condivide col Bologna. I prodotti Selenella (patate, carote e cipolle) sono infatti fonte di selenio, vitamine e sali minerali, alimenti adatti a tutti che non possono mancare in un regime alimentare salutare ed equilibrato. Alleati perfetti per gli sportivi, anche più giovani, che Selenella supporterà durante il campionato alle porte in qualità di sponsor, oltre che della Prima Squadra, anche del Settore Giovanile e del Settore Femminile.

Fonte e foto: bolognafc.it