Semplicità ed eleganza: Bologna e Macron completano la presentazione delle maglie per la stagione 2020/21

Semplicità ed eleganza: Bologna e Macron completano la presentazione delle maglie per la stagione 2020/21

Tempo di Lettura: 2 minuti

Questo pomeriggio il Bologna FC 1909 e Macron, storico sponsor tecnico del club rossoblù e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno presentato i kit ufficiali da gara Home, Away e Third per la stagione 2020-2021.
La nuova maglia Home presenta le tradizionali bande verticali rosse e blu. Il collo è a V con dettagli in maglieria bianchi e platino che ritroviamo anche sui bordi delle maniche di costruzione raglan, blu. Il backneck è personalizzato con i colori del club e la scritta ‘Lo squadrone che tremare il mondo fa’. Nel retrocollo è stampato il claim We Are One, che identifica il club felsineo non solo sul campo. Sul petto, a destra, il Macron Hero, logo dell’azienda emiliana in silicone platino; a sinistra, lato cuore, lo stemma del Bologna.
La maglia Away è bianca con maniche raglan platino a contrasto e ha il collo a V, con bordi in maglieria rossi e blu che si ripetono nei dettagli sui bordi manica. Come per la versione rossoblù il backneck è personalizzato con il logo del club e la scritta, mentre nel retrocollo ritroviamo il motto We Are One. Il Macron Hero in silicone blu è applicato sul petto a destra, mentre a sinistra, lato cuore, è presente lo stemma del Bologna tono su tono platino. I pantaloncini sono sempre platino con dettagli rossoblù, i calzettoni platino con due righe centrali orizzontali rossoblù.
Anche la maglia Third, già svelata ieri, ripropone il collo a V con bordi in maglieria rossoblù. Il corpo centrale è nero melange e le maniche sono nere a contrasto. Sul petto, a richiamare i colori sociali, due righe orizzontali rossoblù. Sempre all’altezza del petto, a sormontare le due righe orizzontali, a destra il Macron Hero in silicone platino, e a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del Bologna. Il kit si completa con pantaloncini neri e calzettoni sempre neri con due righe centrali e orizzontali rossoblù, il Macron Hero davanti e la scritta We Are One sul polpaccio.
Tutti i kit gara hanno una vestibilità body fit e la presenza del pannello in micromesh sul retro rende il capo più leggero e traspirante. Le nuove divise sono in vendita da oggi sugli store online macron.com e bolognafcstore.com e presso i Macron Store e i Bologna FC 1909 Official Store.

❤️ NEW KITS 💙

✨ 𝓣𝓲𝓶𝓮 𝓽𝓸 𝓢𝓱𝓲𝓷𝓮 ✨Ecco le nostre nuove maglie ❤️👕💙#WeAreReady #WeAreOne

Gepostet von Bologna Fc 1909 am Sonntag, 6. September 2020

Fonte e foto: bolognafc.it