Serie A, si riparte con i recuperi della 25^ giornata. Il 17 giugno la finale di Coppa Italia, orari ancora da definire

Serie A, si riparte con i recuperi della 25^ giornata. Il 17 giugno la finale di Coppa Italia, orari ancora da definire

Tempo di Lettura: < 1 minuto

La Lega Serie A, in merito alla ripartenza del campionato e della Coppa Italia 2019-2020, ha pubblicato la seguente nota sul proprio sito ufficiale:

«L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi alla presenza di tutte le 20 Società collegate in videoconferenza. I Club hanno accolto con soddisfazione il via libera alla ripresa della Serie A TIM comunicato ieri dal ministro Spadafora e hanno votato all’unanimità la disputa dei 4 recuperi della sesta giornata di ritorno (Atalanta- Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari, Inter- Sampdoria e Torino- Parma) nel weekend del 20-21 giugno e la programmazione dell’ottava giornata di ritorno (quella di Bologna-Juventus, ndr) a partire da lunedì 22 giugno.
Inoltre, accogliendo l’auspicio del ministro Spadafora, l’attività sportiva della stagione 2019-2020 riprenderà da subito con la Coppa Italia, la cui finale è programmata per il giorno 17 giugno.
Date e orari delle gare saranno resi noti dalla Lega Serie A nei prossimi giorni».

Come si evince dal comunicato, resta ancora da sciogliere il nodo degli orari, con l’Assocalciatori che contesta l’idea della Lega di giocare alle 16 per via del caldo estivo. I tre slot attualmente al vaglio, dunque, sarebbero quelli delle 17:15, 19:30 e addirittura 21:45.

Foto: Imago Images