Skorupski:

Skorupski: “Su Destro ho mostrato i miei riflessi, peccato per quel rigore e il pareggio. A Bologna sto bene e spero di restare a lungo”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fra i protagonisti rossoblù intervistati durante la 21^ puntata di Bfc Week, il nuovo appuntamento settimanale di Bfc Tv che racconta il Bologna a 360 gradi, c’è il portiere polacco Lukasz Skorupski, che martedì sera con una super parata su Destro ha lanciato la squadra verso una vittoria poi sfumata nel finale. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal numero 28 del BFC, ex di turno nella gara di domenica al Castellani di Empoli:

Voglia di rilanciarsi – «Martedì abbiamo fatto un’ottima gara, siamo stati migliori del Genoa ma purtroppo al 90′ c’è stato l’episodio del rigore e hanno pareggiato. Prendiamo questo punto che è comunque importante, perché quando non si riesce a vincere bisogna almeno pareggiare. Ora pensiamo già alla gara di domenica contro l’Empoli, speriamo di portare altri punti a casa».

Miracolo su Destro – «Destro ha colpito di testa, io mostrato i miei riflessi e per fortuna l’ho presa. Sono qui per questo: parare e aiutare la squadra».

Avvio positivo – «Contro l’Inter abbiamo fatto una brutta figura ma più in generale abbiamo iniziato bene il campionato, perché facciamo punti in ogni match. Questo è importante e penso che continuando così ci divertiremo noi e faremo divertire i nostri tifosi».

Ritorno a Empoli – «Sono un ex e ho passato due anni davvero belli a Empoli. Loro stanno mettendo in mostra un ottimo calcio ma noi andremo lì cercando di imporre il nostro gioco e, come detto, fare punti. L’importante è rimanere sempre concentrati e fare quello che ci chiede il mister: in questo modo, tutto andrà per il meglio».

Legame con Bologna – «A Bologna mi trovo benissimo e anche la mia famiglia sta bene, mio figlio è cresciuto qui dato che ha 3 anni e io sono alla quarta stagione nel club. Tutti mi hanno accolto alla grande e mi trattano ancora meglio, se la società vuole rimango qui il più a lungo possibile».