Soriano:

Soriano: “Cerchiamo di fare gruppo e integrare in fretta i nuovi ragazzi. Durante il ritiro è bello incontrare i nostri tifosi”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Fra i protagonisti rossoblù intervistati durante la 16^ puntata di Bfc Week, il nuovo appuntamento settimanale di Bfc Tv che racconta il Bologna a 360 gradi, c’è il trequartista e probabile nuovo capitano Roberto Soriano. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte la scorsa settimana da Gloria Gardini sul campo del centro sportivo Pineta di Pinzolo:

L’importanza di fare gruppo (e fatica) – «La preparazione estiva è sempre faticosa, ma siamo qui per compattare il gruppo e prepararci in vista di una stagione che speriamo sia positiva. Vogliamo far integrare in fretta i nuovi ragazzi, ce la stiamo mettendo tutta per trovare subito un’intesa fra i vecchi e i nuovi».

Il contatto coi tifosi – «Stare qui a Pinzolo è bello perché abbiamo la possibilità di incontrare i tifosi rossoblù fra un allenamento e l’altro o durante le nostre passeggiate. Nel corso della stagione è una cosa che ci succede più di rado, dato che coi vari impegni legati al campionato è più difficile trovare il tempo di girare per la città».