Soriano:

Soriano: “Emozione unica il ritorno in Nazionale, mi sono trovato bene. Col Bologna stiamo raccogliendo poco per come giochiamo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Non solo Riccardo Orsolini, ieri sera anche l’altro rossoblù Roberto Soriano è stato intervistato dalla Rai al termine dell’amichevole di Firenze tra Italia ed Estonia, terminata 4-0. Ecco le dichiarazioni del trequartista classe 1991 del Bologna, autore di una buona prova al ritorno in azzurro:

Cinque anni dopo – «Bellissimo tornare in Nazionale, è stata davvero un’emozione unica. A Coverciano ho trovato un buon gruppo, i ragazzi mi hanno fatto sentire come a casa, del resto noi italiani sappiamo accogliere subito i nuovi compagni. Oggi abbiamo giocato insieme per la prima volta e serviva il giusto atteggiamento, perché avevamo solo da perdere».

Verso Euro 2021 – «Tutto dipenderà dal mio rendimento col Bologna in campionato: a livello personale voglio continuare così, mentre come squadra stiamo raccogliendo poco per come giochiamo, avremmo meritato di più. Ora mi godo questi giorni in Nazionale, e appena tornerò nel club continuerò a dare il massimo per migliorare ancora».

Foto: Getty Images