Svanberg:

Svanberg: “Che bello segnare davanti ai tifosi! Dispiace per l’Europeo, ma ora sto bene e penso solo al futuro col Bologna”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Fra i protagonisti rossoblù intervistati durante la 20^ puntata di Bfc Week, il nuovo appuntamento settimanale di Bfc Tv che racconta il Bologna a 360 gradi, c’è il centrocampista svedese Mattias Svanberg, che con un suo gol ha deciso la sfida di lunedì sera contro il Verona e, dopo un’estate travagliata, non vuole più fermarsi. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal numero 32 del BFC:

Rete bella e decisiva – «Dominguez ha vinto un gran contrasto in mezzo al campo, Arnautovic ha portato il pallone fino all’area e poi sono arrivato io, che ho tirato e ho fatto un bel gol».

Porte aperte, finalmente – «Mi piace tanto giocare in casa ma vorrei segnare anche fuori (ride, ndr)… Comunque quello col Verona è stato il mio primo gol davanti ai tifosi rossoblù, dopo il periodo a porte chiuse, ed è stato molto più bello».

Un nuovo Bologna – «Credo che il cambiamento si noti: non abbiamo subito gol per due partite di fila, cosa mai successa l’anno scorso. Si vede che ci mettiamo più rabbia nel non incassare, siamo più concentrati».

Estate difficile – «È stata dura, ero pronto per giocare l’Europeo ma ho avuto il COVID e non ho potuto. La vita è così, piena di alti e bassi, ma adesso mi sento veramente bene: voglio pensare solo al futuro col Bologna».

Pronti per l’Inter – «Sarà una battaglia, sappiamo quanto siano forti e non a caso l’anno scorso hanno vinto il campionato: ci aspetta una partita dura ma siamo preparati».