Tifiamo contro il COVID-19, la nuova iniziativa di Macron e Bologna per i tifosi

Tifiamo contro il COVID-19, la nuova iniziativa di Macron e Bologna per i tifosi

Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, Macron ha avviato il progetto no-profit Stop Covid-19/Macron #noicisiamo, mettendo a disposizione la propria filiera di produzione e distribuzione in Asia e in Italia per importare e distribuire dispositivi di protezione individuali, sia per gli operatori del settore sanitario, della protezione civile e delle forze dell’ordine che per i singoli cittadini.
Macron ha deciso di mettere a disposizione dei tifosi dei club professionistici di cui è partner una piattaforma dedicata dove poter acquistare online mascherine chirurgiche al prezzo di legge di € 0,50 l’una.
Accedendo a questo link dal 16 al 30 giugno 2020 e registrandosi con credenziali e codice fiscale, ogni tifoso potrà ordinare un numero massimo di 2 confezioni di mascherine chirurgiche (Disposable Protective Face Mask Type I) da 50 unità a confezione.
Al momento dell’ordine l’acquirente riceverà inoltre un buono sconto pari al valore dell’IVA (22%) valido per qualsiasi ulteriore acquisto su macron.com o presso tutti Macron Store, tra i quali il Macron|BFC Store di Galleria Cavour e il Macron Store Bologna di Via Stalingrado 71.

Fonte e foto: bolognafc.it